IMPARARE A CUCINARE NON SIGNIFICA INCATENARSI ALLA MECCANICA ESECUZIONE DI UNA RICETTA LETTA IN RETE O VISTA SU UN VIDEO DI YOUTUBE. ANZI, AL CONTRARIO, VUOLE DIRE CAPIRNE IL FUNZIONAMENTO PER ESSERE SEMPRE LIBERI DI OTTENERE ESATTAMENTE IL RISULTATO CHE SI DESIDERA INDIPENDENTEMENTE DALLE CONDIZIONI DI PARTENZA O DI COTTURA.
LA CUCINA BARBECUE NON FA ECCEZIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA E DELLE SOLIDE BASI INIZIALI SONO LA GARANZIA DI MIGLIORAMENTI PIÙ VELOCI E DI EVENTUALI INTEGRAZIONI ALLE PROPRIE CONOSCENZE SENZA NECESSARIAMENTE DOVER RIMETTERE IN DISCUSSIONE LE CERTEZZE ACCUMULATE FINO A QUEL MOMENTO.
Il limite principale però risiede nel fatto che non esiste un percorso formativo strutturato, dedicato a questo argomento. Per questo motivo ho creato EASY BBQ START, una collana di 8 video, disponibili anche in formato podcast che rispondano alla domanda "cosa avrei voluto mi avessero spiegato quando ho iniziato?".
Il percorso rivela tutto ciò che serve per comprendere davvero la cucina barbecue, incluse le cose che produttori e distributori non amano troppo spiegare e lo fa con un approccio nuovo e trasversale che ti consentirà di risparmiare infinite ore di prove e altrettanti errori, aiutandoti a raggiungere da subito il tuo risultato, come da metodo Grill Experience.
GARANTITO!